Aux allentours

Turismo - Un campeggio situato in posizione ideale per visitare la Savoia e le Alpi.

Un campeggio in Savoia vicino a luoghi di interesse turistico.

 

Ai piedi del "Dent de l'Arclusaz" all'ingresso del Bauges Parco delle Alpi (310 m), il villaggio di St-Pierre-d'Albigny, knowned a livello locale per la sua esposizione eccezionale e il clima piacevole si trova a metà strada tra Chambéry e Albertville (rispettivamente 23 km).

Scegliendo di trascorrere le vostre vacanze in Savoia e nelle Alpi, si è scelto di scoprire una serie di paesaggi eccezionali con diversi intervalli che ci circondano (Bauges, Maurienne, Belledonne, Chartreuse), le belle città circostanti come Chambéry Annecy o Albertville parlare solo i più importanti e bei laghi che si trovano nei pressi del campeggio.

 



Per i buongustai tra di voi, la Savoia e soprattutto la Combe de Savoie delizieranno il vostro palato con le varie cooperative che producono formaggio noto anche come Beaufort o Tomme de Savoie o Bauges. E i produttori a venire gastronomia salsiccia o Diots di Savoia.

Per gli amanti della storia e della cultura, il Castello di Miolans del Hautecombe Abaye o Myans Cattedrale in grado di soddisfare la loro sete di conoscenza.

&

Vi presentiamo alla nostra favolosa regione e permetterà di godere la posizione centrale del campo da scoprire.